boh,vedremo ;D ma sicuramente non si sciolgono mica : D
Lo spero... Anche perchè se si sciolgono per colpa sua,non arriverà nemmeno ai 25 anni...U_____U Ok,a parte questo... Non sarebbe una cattiva idea.. Quoto con la Nancy,ha le carte in regola... Sbaglio o anche Ste,aveva suonato con Omy? ;D
sappi ke rivolgo ogni mio pensiero a te ...so sl ke un luogo nn ce dv tu 6 assente 6 costantemente vivo in me......dani tvttttttb.....
Group: Member Posts: 471 Location: medole
Status:
la carte in regola x farlo ce le ha ecccccccome! xo nn so se crederci o no!"!!! certo ke una canzone cantata sl da lui sarebbe meravigliosa.. (e io continuerei a piangere!) muhahahaha!
Group: Member Posts: 8418 Location: Questa merda di mondo.
Status:
Può farlo ma non con una major. Scrive bene ma non ha le doti di cantante. E' intonato ma ha poca voce rispetto ad una voce perchè canta di golazza pura XD
Group: Member Posts: 3334 Location: Dal caos totale °__°
Status:
CITAZIONE (~ Giadi @ 5/10/2008, 21:20)
si ma i FinlAAy? *___*
NU poveri quei 3 scemi ke poi restano da soli!!!! Ma un sacco di gente sta lsciando i gruppi...tipo quello dei lost o un altro ke mi ha detto una mia amika...bAh... ma io spero ke nn li lascia daiiii!!!!!!!!
CITAZIONE
E' intonato ma ha poca voce rispetto ad una voce perchè canta di golazza pura XD
Group: Member Posts: 5 Location: crema e dove mi porta il mio cuore *__*
Status:
basta ke poi nn molla il gruppo va bn ce lo vedrei beneissimo magari cm ste con omar ihihih
* Cicci e Amu le mie uniike ragioni della mia vita <3 * Cicci siete i migliori <3 * Amu sei la best migliore del mondo non sò ke sarei senza di te sei la mia dose di adrenalina <3 * * Smetterò di amarti solo quando un pittore cieco riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito!!! *